![]() |
Metodo&Formazione
di Santo Martorana
Home | Chi siamo | Dove Siamo | Servizi | Contatti | Lavora con Noi | Corsi di Formazione |
|||||||||||||||||||||||||||
|
Corsi di formazione svolti: Tecniche di vendita e di comunicazione Tecniche di vendita e comunicazione Tecniche di vendita e comunicazione Gestione del tempo, concetti di urgenza e importanza Gestione del tempo, concetti di urgenza e importanza Tecniche di vendita e comunicazione
INCONTRI REALIZZATI IL VALORE DEL CLIENTE "SMARRITO" NELLA GDO IL CLIENTE: IL SUO CUORE IL SUO VALORE IMPORTANZA DEI PROCESSI ORGANIZZATIVI NEI PUNTI VENDITA "CRM E CONTABILITA' DI MAGAZZINO" L'ACCOGLIENZA
INCONTRI REALIZZATI IL VALORE DEL COLLABORATORE DI FIDUCIA,RUOLI COMPETENZE E RISCHI MONITORAGGIO E GESTIONE DEI RECLAMI COME PUNTO DI FORZA CAPACITA' DI DELEGA E CONTROLLO A DISTANZA "CRM E CONTABILITA' DI MAGAZZINO" "CAPACITA' RISORSE INESPRESSE" | |||||||||||||||||||||||||||
|
Via Ricotti, 38 94019 Valguarnera (EN) |
|||||||||||||||||||||||||||